Settore di Attività Nazionale

Neve

Regolamento e iscrizioni al Campionato Nazionale UISP di sci alpino

La Rassegna Nazionale 2024 si svolgerà dal 15 al 17 marzo in Trentino in Val di Sole località Marilleva 1400.

La Rassegna Nazionale UISP di sci alpino per le specialità di slalom speciale e slalom gigante sono un appuntamento centrale delle attività dell'Uisp Neve. Una 3 giorni di grandi appuntamenti sulle piste: eventi centrali sono lo slalom speciale e lo slalom gigante per tutte le età, dai bambini fino agli adulti.

L'edizione 2024 si svolgerà dal 15 al 17 marzo in Trentino nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (Marilleva 1400 - Passo Campo Carlo Magno) in concomitanza con NeveUisp 2024.

Il programma prevede:

• Sabato 16 marzo 2024 alle ore 9:00 Partenza 1^ manche specialità slalom gigante
  • Domenica 17 marzo 2024 - ore 9:00 Partenza 1^ manche specialità slalom speciale

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO E LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

Pur essendo giunti alla 62^ edizione i Campionati Nazionali Uisp di sci alpino continuano a richiamare sulle piste da sci bambini, giovani, diversamente abili, chi pratica discipline agonistiche e adulti di tutte le età. Il tutto all'insegna del divertimento, della condivisione e dello sport per tutti, nel pieno rispetto dei principi promossi dalla Uisp.

Informazioni:

• Uisp Nazionale Neve
    Via F. Bocchi n. 32
    Firenze - tel. 055/6583558 - fax 055/685064
    E-mail: neve@uisp.it
  • al Comitato UISP della tua città
  • alle Società sportive aderenti all'iniziativa

Corso Miur

FolgariaSki